Internet Geographic Community

 

Il sito della Internet Geographic Community

Il sito della Internet Geographic Community

 

 

La Internet Geographic Community è una mia recente iniziativa. Il nuovo sito (www.internetgeographic.it), utilizzando una veste grafica semplice ed essenziale, paga un omaggio alla National Geographic Society che ha fatto viaggiare tanti lettori in tanti Paesi vicini e lontani e che continua a far sognare intere generazioni grazie ai suoi grandi fotografi.

Nessuna intenzione di voler anche solo osare imitarla. Il progetto Internet Geographic Community vuole solo contribuire a diffondere l’amore per la fotografia di viaggi, per i racconti di luoghi bellissimi e lontani. O, anche, dietro l’angolo.

Racconti anche solo immaginati, sognati. Perché è vero che i viaggiatori hanno visto più di quel che ricordano e ricordano più di quel che hanno visto…

E’ un’iniziativa aperta a tutti quelli che hanno voglia di provare a “giocare” e a far finta per una volta di essere dei report di viaggi e di storie.

Saranno, infatti, pubblicati dei brevi racconti fotografici di circa dieci fotografie ciascuno. 

Provateci!

Antonio

Una risposta

6 10 2010
laura rimini

Buonasera,
la contattiamo dopo aver visitato il suo blog, che abbiamo trovato molto interessante. Stiamo cercando di creare una sinergia con altri blogger,per questo le chiediamo, se le fa piacere, di linkare quelle fra i nosttri articoli trova più interessanti o che hanno elementi in comune con i suoi. Da parte nostra saremmo lieti di ospitare alcuni sui articoli sui nostri blog se ne avrà voglia.
Restiamo in attesa di un suo riscontro.
Grazie e a presto,
Laura Rimini

Lascia un commento