(your) Travel songs: Crystal Frontier

17 02 2009

Bravi, bravi, continuate così. Mi state segnalando delle vere chicche.

Questa volta tocca a Fiordi ed al suo consiglio per un viaggio solitario. Si tratta del video dei Calexico “Crystal Frontier”. Non serve guardare il video e la sua fantastica fotografia (che luce! che dinamica di colori!). Quella tromba evoca ovviamente il centro America e/o le lunghe, sterminate, autostrade polverose della Baja California. Sì, è adatta ad un viaggio in solitaria oppure ad una vera e propria fuga da una situazione complicata 🙂

Insomma, buon viaggio:

E visto che siamo, più o meno (insomma), da quelle parti, ho ripescato una vecchia fotografia che scattai a Machu Pichu diversi anni fa.

machupichu

Azioni

Information

4 responses

17 02 2009
la gatta

la foto ha decisamente l’aria vecchia….
è forse una di quelle fatte da bingham???

😀

17 02 2009
Antonio/Circolo dei Viaggiatori

ridi, ridi, spiritosa
Bingham è un mio allievo

17 02 2009
la gatta

….ehm ehm…
io non lo direi tanto in giro….

17 02 2009
Godot

Finirà che dovremo chiamarti AntonioDJ! 😀

Rispondi

