Il giorno più triste dell’anno. Ridiamoci sopra!

19 01 2009

[questo post ottimista si ascolta con WHAT A WONDERFUL WORLD, però nella versione dei Ramones]

Il nuovo fesso di turno ci dice che oggi è il giorno più triste dell’anno. Giornalisticamente, la  notizia si vende benissimo. Soprattutto a Roma, dove la tregua maltempo è saltata per l’ennesima volta ed una cappa di grigio è ripiombata ad ammantare la città.

Dicevamo. Il giorno più triste dell’anno. Già questa cosa induce una bella risata. La lettura dell’articolo, poi, la consolida e la sostiene a lungo. 🙂

Insomma, signori, reagiamo con una BELLA RISATA!

A

ag-158

Azioni

Information

6 responses

19 01 2009
La Gatta

ah! che bella pagina di giornalismo!

mah….oggi è l’onomastico di mio papà…e pure del mio capo…
è lunedì, piove, ma per ora mi sento meno depressa che neglialtri lunedì…

che devo fare? sarò malata?

19 01 2009
pp

Uff … Oggi è andato tutto bene … Come mi deprime tutto ciò … Penso che mi taglierò per questo …
… Ma chi l’ha scritto l’articolo, un emo??? 😛

19 01 2009
Antonio/Circolo dei Viaggiatori

un emo non so…uno scemo sicuramente

🙂

19 01 2009
Godot

😯 Mmm… sono senza parole!!! Ma come si fa a scrivere certe manfrinateee!!!??? Boh…

19 01 2009
dony

Beh…per me è stato effettivamente il giorno + triste, e questa notizia un po’ mi consola, è un problema?

20 01 2009
Antonio/Circolo dei Viaggiatori

certo che non è un problema, dony. E mi dispiace che sia stato il tuo giorno più triste. Quello che trovo molto buffo è che la tristezza venga, seppure la boutade sia manifesta, “misurata scientificamente” e, in quanto tale, prevista e preannunciata.

Sai quanta gente, tendente di suo alla depressione, leggendo questa notizia, avrà coscientemente interrotto un cammino di reazione a questa brutta malattia… Solo perchè “tanto lo dicono anche i giornali che oggi è normale essere tristi”.

Detto questo, poichè ieri è stato il tuo giorno più triste…oggi non può che andare meglio, no?
🙂

ciao ciao

Rispondi

