Back Home Sweet Rome

2 01 2009

[questo JetLagPost si legge ascoltando Way Back Home  di Winston McAnuff & the Bazbaz]

pausa a Charles De Gaulle

Di nuovo a casa.

Viaggio interminabile. Due ore e 40 di Shinkanse da Kyoto a Tokyo, un’altra ora di treno per l’aeroporto di Narita, corsa a perdifiato per fare il check-in (colpa mia, mi ero distratto e non avevo notato la fermata del Terminal giusto. Succede), piu’ di quattordici ore di volo per Parigi, due ore di attesa per Fiumicino, un’ora e passa per i bagagli. Insomma, piu’ di un giorno di viaggio.

E ora, un the, un caffe’, un dolcetto giapponese e via a sbirciare le 953 foto scattate in questi giorni.

Ve ne mostrero’ qualcuna appena pronte. Forse qualcuna gia’ domani.

Bentrovati tutti,

Antonio

PS ho scoperto la canzone che vi ho consigliato all’inizio, proprio poco fa… Ascoltatela, fidatevi. E’ non e’ splendida per un ritorno a casa?

Azioni

Information

4 responses

2 01 2009
la gatta

…pensa se ti fossi sbagliato a roma a scendere da una ipotetica navetta da un terminal all’altro…
🙂
a quest’ora saresti ancora in giappone….

😛

3 01 2009
Fabio

Bentornati, o dovrei scrivere ben arrivati a Roma.
Il viaggio e` sempre lungo e a volte massacrante ma lo si puo` fare solo da giovani.
In Giappone c’e` un detto:
” Da giovani, pagate per soffrire ( perche` da anziani non lo potrete piu` fare, la parentesi e` mia)”.
Grazie dei commenti e aspetto di vedere le vostre foto quando avrete smaltito il fuso orario.

Grazie ancora e
mata ne!!!

3 01 2009
Godot

Evviva… io intanto ho dirottato tutti i 2 lettori del mio blog qui… in attesa delle foto! 😀

6 01 2009
la donna con la valigia

Bentornati “amici di valigia”, anziché di merenda??’ o pure di merenda e tè verde, magari? a proposito: ne avete portato un po’? a quando una sbevazzata…..

in attesa delle tue foto, un saluto e ancora AUGURI per un brillante 2009!!!
Marina

Rispondi

