Il Circolo dei viaggiatori….viaggia. E arriva qui.

29 09 2008

Dopo anni di chiacchere sul “vecchio” blog, il Circolo dei Viaggiatori si incammina. Ne ha viste tante, ne ha sentite ancora di più ma in realtà lui è sempre rimasto al suo posto. In quel bel salotto, un po’ impolverato, dove abbiamo condiviso tantissime chiaccherate.

Ora è venuto il momento di provare a cambiare look, ed eccolo qui. Rinnovato nella vesta grafica, nell’interfaccia ma non nello spirito.

Rimane sempre il posto dove parlare di viaggi. Lunghi, brevi, brevissimi, immaginati, sognati. Non importa. Qui si può parlare di tutti.

Ben approdati su questi lidi.

Si ricomincia!

Antonio

Istantanea dello, snif, "vecchio" blog...

Istantanea dello, snif,

 

PS visto che al momento mi trovo a Varsavia, ascoltate questo brano della band 

Myslovitz (rock Polacco)

Azioni

Information

25 responses

29 09 2008
Godot

Stupenda grafica! Non so come fosse quella vecchia… comunque… Bello! A Varsavia ci sono stata tanto tempo fa… la cosa che mi colpì di più? Il palazzo sull’acqua all’interno del parco

29 09 2008
travellersclub

Ti ringrazio. In realtà, la sto testando. Il blog “vecchio” è tra i link.

Tra poco cercherò di pubblicare un po’ i foto serie di Varsavia.
A presto e grazie per la prima visita in assoluto su questo blog! Non sapevo neanche che fosse facilmente raggiungibile 🙂

30 09 2008
Godot

La realtà è che ho un po’ la fissa dei viaggi! Non vedo l’ora di vedere le foto di Varsavia!

30 09 2008
Godot

A proposito… ti aggiungo subito al mio Blogroll… 😀

30 09 2008
travellersclub

Ho postato il link ad alcuni scatti nella sezione fotografica qui.
Oppure sono anche su http://www.internetgeographic.it

ciao ciao e grazie

30 09 2008
paolo

in bocca al lupo per questa “nuova” avventura..

wordpress mi sembra un’ottima scelta

1 10 2008
Mariko

Ho appena fatto un viaggio da “Space” a “WordPress” ed ho aggiornato il Reader di Google per continuare a leggerti…
Buona fortuna in questa nuova avventura.
Tiziana

1 10 2008
travellersclub

grazie Paolo e Mariko!

E bentrovati anche qui. Ne ero certo…
🙂

buon viaggio a tutti,
Antonio

2 10 2008
Federico

Visto? Sono già arrivato… Però il link nel vecchio blog è sbagliato…

2 10 2008
Antonio/Circolo dei Viaggiatori

ops, grazie Federico! Link corretto!
A proposito, sai che sei stato citato al Festival della Letteratura di viaggio?
😉

3 10 2008
ginevre

Bella questa nuova veste grafica.
In bocca al lupo per il nuovo blog.
G.

4 10 2008
la donna con la valigia

Bene, bene, bene. Che bella questa tua nuova avventura!

6 10 2008
armonicasolar

Bellissimo blog! Grazie di essere passato a casa mia 🙂

Carolina

7 10 2008
Lonelytraveller

Mi piace questa nuova versione, molto più pratica, dà più risalto ai contenuti 🙂 è sempre un piacere leggere dei tuoi tanti viaggi e dare uno sguardo alle tue foto. Grazie anche per la segnalazione tra i link di Internet Geographic 🙂 Buon viaggio!

10 10 2008
kalispera

OHHHHHHHHHHHHHHHH!
Ma che sorpresa trovare FINALMENTE un commento del buon Antonio, sul mio blog!
Mmmmmmmmmmmmm…
“GATTA” ci cova!
Infatti!
Era pubblicità!
Il Buon vecchio volpone passava per lasciare un “volantino sotto il tergicristallo” del mio macinino!
MA BRAVO!

Ecco!
Adesso che ho finito con le frecciatine, le battute e le tiratine d’orecchi (che non aspettavo occasione migliore per elargirti)
TI LASCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI PER QUESTO NUOVO VIAGGIO
e continuerò a leggerti anche qui.
Con affetto,
Kali

10 10 2008
Antonio/Circolo dei Viaggiatori

mamma come fanno male le orecchie ultimamente! 🙂

Che bello ritrovarti qui, Kali!!!! Mea culpa, lo ammetto… Ma rimedierò!
E comunque ti seguo sempre su Flickr. Le tue foto sono sempre magnifiche…

A

21 10 2008
Zeno

Caro Antonio, grazie della visita al mio blog. Visto che ti trovi in una città in cui sono stato in visita, mi permetto di dire che a mio parere Varsavia, o meglio Warszawa, è la città più strana che ho visitato in Europa. Economicissima, poco effervescente, molto concreta, l’ho trovata una città molto dignitosa nelle sue difficoltà economiche. Come sta il famodo *idraulico polacco* in questi tempi di crisi finanziaria? A parte gli scherzi un saluto particolare a te che in questo momento sei un messaggero d’Italia nella fredda città del larghissimo Viale Jerozolimskie. Il mio albergo dove ho alloggiato per quasi una settimana è stato l’Hotel Marriott un grattacielo altissimo in viale Jerozolimskie. Saluti alla bella capitale polacca.

21 10 2008
Antonio/Circolo dei Viaggiatori

Ciao Zeno,
benvenuto.
Sono tornato da Varsavia gia’ da un po’. Concordo, e’ una citta’ strana. Ma l’ho trovata, a suo modo, effervescente. Ho fatto una capatina nella biblioteca universitaria e l’ho trovata pienissima di studenti anche di domenica. Poi, nei pressi, i caffe’ letterari avevano delle locandine che se avessi capito mi avrebbero illustrato dei bei programmi.

E la scena underground dei blogger in difesa della vecchia stazione.
Si’, l’ho trovata vivace. Ma tranquilla e dignitosa. Un ossimoro?
Forse.
🙂

A presto, torna quando vuoi!
Antonio

31 10 2008
arzach

mi piace il vostro sito e vi ho linkati al mio blog
http://www.acabhnes,blospot.com

14 11 2008
ada

Ricambio la tua visita al mio cortiletto.
Il tuo blog, scoperto da pochissimo, è davvero interessante. Spero di non essermi persa troppo dalle puntate precedenti 🙂
Strepitosa l’idea del consiglio musicale. Ciao

14 11 2008
Antonio/Circolo dei Viaggiatori

Ciao Ada,
benvenuta tra noi allora!
Antonio

28 11 2008
soulsunny

Complimenti!

Sunny

5 12 2008
inguaribile

Il nuovo sito blog è veramente bello, complimenti

5 12 2008
Antonio/Circolo dei Viaggiatori

Ciao, inguaribile viaggiatore. benarrivato su questi lidi…
Accomodati pure.
🙂
Antonio

20 02 2009
arzach

ciao mi sono sono reso conto di aver digitato male il nome e l’indirizzo del mio blog. Indirizzo e nome corretti sono http://www.acabhnews.blogspot.com. Il link con il vostro invece è corretto. Ciao

Rispondi

